info@topglassmurano.it
Tel.: +39 (0429) 1960361    Mobile: +39 (393) 0108799

F.A.Q.

Carefully crafted elements come together into one amazing design

E' POSSIBILE PERSONALIZZARE I LAMPADARI SCEGLIENDO NUMERO DI LUCI E COLORAZIONE?

Certamente, ogni articolo può essere realizzato con numero di luci e colorazioni, a vostro piacimento.

CHE TIPO DI LAMPADINE POSSONO ESSERE USATE?

Possono essere utilizzate lampadine a led, neon, incandescenza e risparmio energetico con attacco E14 220V (Europa) – E11 110V (USA) da max 40\60W.

CHE COSA VIENE FORNITO INSIEME AL LAMPADARIO?

Tutti i lampadari vengono forniti di cablaggi, catena di circa 60 cm, e coprifili a soffitto.

CI SONO DEI PEZZI DI RICAMBIO INCLUSI NEGLI ARTICOLI?

Si, ogni articolo viene dotato di pezzi di ricambio in caso di rotture accidentali…

CHE COSA SI PUO' FARE SE UN ARTICOLO DOVESSE ARRIVARE CON DEI PEZZI ROTTI DURANTE LA SPEDIZIONE?

Nel caso in cui la merce venisse consegnata con dei pezzi che si sono rotti durante la spedizione, vi invieremo i ricambi senza spese aggiuntive: è necessario solo inviarci una foto di ciò che si è danneggiato.

LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA?

Si, la merce viaggia sempre assicurata.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Si, spediamo in tutto il mondo, senza limiti.

COME VIENE IMBALLATA LA MERCE?

Tutta la merce viene imballata in fogli di cartone spessi e sottovuoto, sommersa poi con appositi blister in polistirolo. Per ordinativi di lampadari grandi, è possibile spedire la merce in appositi pallet di legno. La spesa del trasporto verrà quantificata a parte.

E' POSSIBILE PRENOTARE LA SPEDIZIONE ED IL MONTAGGIO DA PARTE DI UN VOSTRO TECNICO?

Certo, noi diamo come servizio anche l’installazione dei nostri prodotti, previo accordo tra le parti.

E' POSSIBILE PAGARE LA MERCE ALLA CONSEGNA?

Certamente, la merce si può pagare anche al corriere alla consegna.

E' POSSIBILE RITIRARE LA MERCE DI PERSONA?

La merce può essere ritirata di persona solo previo accordo, con pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo, e saldo alla consegna.

E’ POSSIBILE VISIONARE LA FORNACE DURANTE LA LAVORAZIONE?

Sì, si può visionare la fornace durante la lavorazione su appuntamento.

LA MERCE HA UN CERTIFICATO DI GARANZIA?

Si, tutta la merce ha un certificato di garanzia di 10 anni, e Garanzia di autenticità rilasciata dal produttore.

LA MERCE È ORIGINALE IN VETRO DI MURANO?

I nostri articoli sono tutti di ottima qualità, e realizzati a Venezia. Ogni articolo viene creato dai maestri Vetrai Muranesi, con le tecniche più antiche.

FATE CONVENZIONI PARTICOLARI CON I RIVENDITORI?

Ai rivenditori, vengono applicate interessanti scontistiche in base al volume d’affari. Contattateci in ogni momento.