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Garanzia di qualità
Tutti i nostri prodotti sono di prima qualità. Certificati in vetro Veneziano. Realizzati da Maestri Muranesi, con le piu antiche tecniche tramandate. Garanzia 10 anni.

 

Prezzi di vendita
Il prezzo è da intendersi in EURO con IVA inclusa ed è per la vendita al pubblico.

 

Tasse e dazi
Tutte le spedizioni nei paesi della comunità europea EU sono esenti da dazi.
Tutti gli altri paesi sono soggetti a dazi che variano in base al paese e al tipo di articolo importato e sono per noi impossibili da determinare.
Suggeriamo di contattare l’ufficio doganale del vostro paese per conoscerne il costo.
I dazi d’importazione sono a carico dell’acquirente.

 

Pagamento
Bonifico Bancario: invieremo i dati per il trasferimento al completamento dell’ordine.
Paypal: potete pagare comodamente con il vostro account paypal o con carta di credito attraverso il più sicuro sistema di pagamento online al mondo.
Contrassegno: vista la natura artigianale dell’oggetto, il pagamento in contrassegno è previsto solamente previo pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo con bonifico bancario, carta di credito, paypal.
Al ritiro presso nostra sede: solo previo accordi, con pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo, e saldo al ritiro.
Ricarica postepay: invieremo i dati per la ricarica della Postepay al completamento dell’ordine.
Carta di credito: l’importo sulla vostra carta di credito verrà addebitato nel giorno in cui avviene la spedizione.

Per altre tipologie di pagamento vi invitiamo a contattarci.

 

Spese di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate e visualizzate sul carrello della spesa al momento del checkout, cioè dopo che nel processo di ordine avrete inserito l’indirizzo di spedizione.

 

Spedizioni
Le merci viaggiano esclusivamente con corriere espresso che può garantire il massimo della qualità nel servizio di spedizione. Tutte le spedizioni viaggiano assicurate.
Per informazioni più dettagliate sul servizio non esitate a contattarci.

 

Sevizio di Tracking
Nel momento in cui la merce viene spedita, vi invieremo via e-mail un avviso con il numero di tracking della spedizione.

 

Disponibilità della merce
Non tutti gli articoli sono disponibili al momento dell’ordine, alcuni di essi devono essere appositamente prodotti, e possono essere necessarie alcune settimane prima della loro spedizione.
Se vi serve qualche articolo con urgenza, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per verificarne la disponibilità in magazzino.

 

Eventuali rotture
La merce viaggia bene imballata e abbiamo una lunga esperienza di spedizioni in tutto il mondo.
I casi di rotture sono rari, ma data la natura fragile del prodotto ciò può accadere.
Nel caso vi arrivi un articolo con parti rotte, vi preghiamo di inviarci una foto dell’articolo stesso danneggiato vicino alla sua scatola d’imballo. Noi vi sostituiremo qualsiasi rottura dovuta alla spedizione, senza costi aggiuntivi.
Si accettano reclami entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

 

Diritto di recesso
Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229
Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA.

 

Modalità di recesso
Tutti i prodotti sono venduti come descritti e per gli scopi previsti. Non saranno accettate restituzioni non autorizzate. Le restituzioni verranno rimborsate dell’importo pagato. I resi autorizzati devono essere restituiti nella confezione originale accompagnati dalla fattura d’acquisto. Tutti i resi devono essere in condizioni pari al nuovo (non devono essere stati installati o avere fili elettrici tagliati). Se queste condizioni non verranno rispettate la merce vi sarà rispedita e vi sarà addebitato l’intero costo del prodotto/i. Dobbiamo essere informati dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce che deve essere restituita entro 30 giorni. Tutti i resi autorizzati saranno rimborsati entro 30 giorni dal ricevimento. Non accettiamo responsabilità per i prodotti collegati in modo errato o connessi ad una alimentazione alternativa a quella di rete pubblica. Si prega di consultare sempre un tecnico qualificato in caso di dubbi.

 

Cause di recesso
Il cliente può recedere da un ordine nei seguenti casi.
Il materiale ordinato non corrisponde alla scheda tecnica del prodotto.
I tempi di consegna subiscono gravi slittamenti non previsti e non comunicati.
Viene consegnato un oggetto diverso da quello effettivamente ordinato.

 

Servizio clienti
Per qualsiasi altra cosa che vogliate chiederci o comunicarci, per favore andate alla sezione Servizio Clienti.

Vi ringraziamo per aver acquistato i nostri prodotti.